mercoledì 8 dicembre 2021

Vortici di Co-Scienza

Vortici di Co-Scienza

Con l'ultimo articolo sul mio mio blog (http://gaedido.blogspot.com/, del 15/11/2021) ho esplicitato i passaggi fondamentali per la crescita e/o rivoluzione del proprio stato (interiore ed esteriore), necessitando di: Curiosità → Conoscenza → Consapevolezza → Coerenza → Coscienza, il tutto, passatemi il termine, “condito” dalla Costanza, applicata giorno per giorno, minuto per minuto, attimo per attimo...

Un forte incoraggiamento a prendere Co-Scienza... (vedi: www.co-scienza.it), giunge anche da alcune specie umanoidi che seguono le vicende umane con amicizia... (vedi: Gaspare De Lama, Luca Riguzzi, ...)! E vogliamo dare loro qualche soddisfazione!? Ecco che decretiamo finalmente la chiusura del... Carnevale! Un carnevale programmato e messo in atto minuziosamente, ed ora ininfluente sapere per quali scopi e da chi, quello che importa è attivare tutti i mezzi pacifici per disporne l'arresto definitivo!

Le guerre, le carestie e altre situazioni che finiscono per “mie”, il camuffamento della storia dell'umanità, ... e la continua manipolazione operata in chi si ferma al secondo passaggio (alla conoscenza), sappiamo non porta utilità. Adottando ognuno il metodo che preferisce, possiamo giungere a capire che siamo “Esseri speciali” e che dobbiamo avere cura di Noi! (emozionante l'interpretazione de “La Cura” di Battiato realizzata da Thea Crudi e Marianne Gubri da Red Ronnie TV il 6/12/21)

In molti ce l'hanno svelato in passato e in molti ce lo ricordano oggi, quanto sia fondamentale liberarsi da zavorre, dalle paure e condizionamenti, e, simbolicamente tornare dalle acque (vedi: https://www.xn--noiiosono-23a.com/), uscire dalla caverna (Vedi: Platone, La Repubblica!), ... per giungere allo stato di BenEssere (=star bene con se stessi), come oggi siamo abituati a dire: alzare le frequenze, elevare le vibrazioni. Bensì possiamo andare ancora oltre nel creare potentissimi Vortici di Co-Scienza!

Con apprezzamento.

gaetano


Nessun commento:

Posta un commento