lunedì 15 novembre 2021

Quinta Dimensione!?

 Appunti “sensibili” per Anime risvegliate o pronte al risveglio e per chiunque sufficientemente curioso.

È possibile che non riesca a chiarire tutti i concetti ivi esposti, in quanto le parole hanno, molte volte, grossi limiti superabili solo dall'intento che viene posto da chi ascolta; intento necessariamente diretto verso l'Unità, abbandonando il dualismo, le divisioni e le paure. Chi scrive è un appassionato della Vita vissuta alla continua Ricerca, altrimenti mi sarei già messo “una macina al collo”!

Io Sono, autodeterminato, Uomo vivo che ha ripescato dall'acqua ogni e tutte le credenziali che contraddistinguono l'Eterna Essenza, che è condizione appartenente a tutti, se solo ne siamo consapevoli e coscienti.

È possibile avere intenti non simili o difformi, e qui vige il rispetto per il sentore altrui, posto senza pre-giudizio.

I passaggi fondamentali per la crescita e/o rivoluzione del proprio stato:

- essere innanzitutto Curiosi della Vita (di cui ancora poco si sa);

- essere predisposti alla Conoscenza che è alla base della ricerca personale di Chi si è (“Conosci te stesso e conoscerai le leggi del Cosmo e degli Dei (*)”, a rafforzare la legge di similitudine “Come è in basso, così è in alto”;

- essere Consapevoli delle ricerche operate in ogni possibile ambito, in modo tale da interiorizzarle;

- essere Coerenti nell'applicare quanto interiorizzato, al punto che diventino il nostro pensiero (ben sapendo che il pensiero crea!);

- essere in contatto con la Coscienza (che è esterna a noi!) a cui è possibile accedere solo unendo cuore e mente vivendo, praticando, esternando la consapevolezza raggiunta e che ha reso determinato il nostro Sé (nonostante il cammino da percorrere sia... breve, medio o lungo, in questa o altre vite!)

Riassumendo: Curiosità → Conoscenza → Consapevolezza → Coerenza → Coscienza

Tutti questi passaggi vanno attuati e “conditi” con Costanza.


E così siamo al 6 C, che nulla ha a che fare e batte il 5 G (appunto, 6 a 5)!!!


(*) il termine “Dei” rappresenta, per me, l'Energia Universale, cioè quell'Essenza che emana: Fluido dinamico, Etere, Forza Elettrodebole, Campo del Punto Zero, tutti possibili sinonimi, identificabili nel concetto più alto di Amore incondizionato!!!


Entriamo nel vivo...

Perché si parla molto di 3^ Dimensione e 5^ Dimensione?

E la 4^...? È anche possibile che ciò sia ancora frutto di un sistema di ingabbiamento del pensiero!? Chissà!

Qui però mi “solletica” una digressione (nella sfera delle probabilità quantistiche) che è quella di identificare i 5 passaggi suindicati con le cinque dimensioni e quindi asserire che nella terza significhi essere nello stadio di Consapevolezza, e che per elevarsi alla quinta occorra attestare la Coerenza (4^ D) per giungere a spaziare con e nella Coscienza individuale (5^ dimensione) e Coscienza cosmica (6^ dimensione)!

Nella 6^ dimensione immagino vi siano alcuni Fratelli di Luce che si stupiscono di come i Terrestri siano così impegnati a farsi guerre, farsi del male, a creare condizioni da mettere a repentaglio non solo la dignità, l'integrità e l'evoluzione, bensì persino la sopravvivenza dell'intera umanità!?!

Senza il respiro non potremmo vivere e senza il collegamento dalla Curiosità alla Coscienza, non è possibile interpretare i segni del disordine attuale creato dalla specie umana e di cui siamo tutti responsabili.

Abbracciandosi con e nell'Amore, come cambierebbero le cose... e rapidamente!!!

Ogni Essere vivente e senziente (anche non ancora consapevole) è in qualche modo co-creatore di uno o più universi in continua trasformazione in base al “Tutto scorre” (di Eraclito e da me sintetizzato in un CD musicale) e alla famosa legge “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”, della quale sono un convinto sostenitore. Anche l'annichilimento di materia (già realizzato attraverso Macchine speciali e da parte di Gustavo Rol e pochi altri), ove avviene la distruzione di un oggetto, in realtà credo avvenga una trasformazione in... (in altra dimensione non conosciuta? In altra forma non visibile? in altro multiuniverso? …?) In 6^ dimensione, credo si abbia la possibilità di conoscere anche questo passaggio; per ora, probabilmente in 4^, non sono in grado si saperlo. La Forte sensazione è che l'universo, gli universi, e tutto ciò che è contenuto in essi sia in continuo divenire... anche la formazione di azioni negative incidono, purtroppo; e per questo motivo è meglio creare pensieri ed azioni dinamiche ed evolute, attuare connessioni e proiezioni precisamente mirate a favore dell'umanità, ben conoscendo come anche il battito d'ali di una farfalla influisce sulla trasformazione!

Trovo il percorso dell'Io Sono il più alto intento di autodeterminazione coscienziale che conosca e nel quale identifico stimoli donati all'umanità da parte di Maestri che ci hanno preceduto, alcuni dei quali: Saint Germain, M.O. Aivanhov, Osho, Krishnamurti, Gurdjieff, Lao Tzu, Gesù, G. Rol, Ildegarda de Bingen; ispirazioni anche rintracciabili nell'I KING e nella filosofia di pensiero dei Pellerossa, e in alcuni musicisti, quali John Lennon, Lucio Dalla, etc. Preciso che ogni Essere menzionato e tanti altri possono essere presi ad esempio, bensì non come maestri, in quanto adesso è il momento di essere maestri e discepoli di se stessi, e questo è un presupposto importante dell'autodeterminazione alla ricerca della Felicità.

So, sappiamo che la Libertà è già presente in ognuno di Noi, occorre solo esercitarla, in Responsabilità e Onore, e la Vita è qualcosa di talmente prezioso, che non può essere dissipata e sottomessa da chiunque, tanto meno da chi nei secoli ha mantenuto in schiavitù uomini, donne e bambini, ed oggi è risaputo da chiunque.

Documenti di così alto Valore spirituale hanno una collocazione di 5^ Dimensione, ed ogni Uomo e Donna che li sottoscrive deve essere ben cosciente dell'impegno richiesto di responsabilità ed onore, e tutte le creature inserite nelle chat dei vari territori, debbono prestare maggiore attenzione per non vanificare il risultato ultimo, che è quello di creare una Nazione fatta di Uomini, Donne e Bambini inclini alla: Libertà, Regalità, Dignità, Felicità, Eternità, ...

Manifestare alle Istituzioni/Aziende/Corporation, e loro facenti funzione, i documenti del percorso Noièiosono, mi sono domandato ultimamente se non corrisponda a “gettare perle ai porci”, volendo verificare anche altri strumenti più confacente a trasmettere il Valore rappresentato dall'Homo vivo, credendo possibile un parallelismo fra i documenti che testimoniano il percorso di Chi siamo (Eterna Essenza) e documenti che il sistema non può non capire; un sistema che continua nel disonore e nella frode talmente evidenti e disattende le sue stesse Leggi!

Occorre alzare il Vortice, che è oltre le Vibrazioni e le Frequenze!

Con immensa gratitudine.

gaetano

IAM-gdd-02111956

Nessun commento:

Posta un commento