mercoledì 17 ottobre 2018

Riflessioni per il.Cambiamento


rispondendo a Il.Cambiamento
(valevole per chiunque voglia approfondire)

Gent.ma redazione e lettori,
temo di non capire quale cambiamento proponiate!
Quello di continuare a permettere il commercio di esseri umani, chiamato "immigrazione", praticato da persone senza scrupoli e avallato da ipocriti e sepolcri imbiancati della vecchia politica?
Di quale razzismo vogliamo parlare: degli italiani in difficoltà economiche e costretti al suicidio per mancanza di aiuti o solo degli immigrati che hanno diritto a fondi (intascati in parte da enti, cooperative, etc. sempre di riferimento alla vecchia politica)?

Ovviamente qualsiasi sia il colore della pelle, abbiamo tutti il diritto di vivere con dignità e possibilità, e meglio se ciò avviene nel luogo in cui nasciamo e ci formiamo! Non vi pare?
Ed è su questo che dobbiamo puntare, unitamente perché divisi, facciamo il gioco di quel potere che magicamente mette in atto tutti i "trucchi" per manipolare le coscienze!
Poi, chiunque voglia migrare per motivi di studio, di lavoro, per vedere il mondo, è normale che possa farlo, importante che ciò avvenga alla luce del sole e non clandestinamente!!!

Forse sarebbe bene cominciare a: andare in cerca di notizie (quelle ufficiali sono solo disinformazione); farsi un esame di coscienza; proporre vere soluzioni ai problemi; distogliersi dalle speculazioni reclamizzate da chi è in mala fede; essere uniti e coesi nel trovare i giusti "rimedi".

Questo governo in Italia sembra stia andando in questa direzione, coinvolgendo anche Stati finora menefreghisti al problema. Ora, abbiamo tutti l'obbligo morale di vigilare e/o indirizzare per migliorare l'attuale stortura internazionale, creatasi da decenni, visibile a chiunque.

Il mio motto è: Essere Uniti nel rendere migliore la vita di tutti, ma proprio di tutti!
Grazie per l'attenzione, in attesa di interventi seri e documentabili.
Gaetano Di Domenico


Nessun commento:

Posta un commento