martedì 24 ottobre 2023

Finalmente...!

 Ho in serbo da tempo la rivelazione fatta dal M° Peter Deunov (1864-1944) al discepolo Omraam Mikhaël Aïvanhov:Devi sapere che lassù eri libero. Prima di incarnarti hai firmato un contratto davanti a una grande Assemblea, davanti ai più grandi Spiriti. Hai accettato di compiere un lavoro quaggiù e lo devi compiere”.

L'essenza di questa affermazione invita a comprendere Chi siamo e ad adoprarsi nello svolgere la Missione “scelta” prima di giungere sulla Terra, necessitando di liberarci da paure e condizionamenti al fine di recuperare la Libertà che è insita negli Esseri Umani fin dalla venuta alla luce... anzi fin da sempre!

E finiamola con le miriadi di messaggi ad accusare, criticare, giudicare o trovare colpevoli fra l'Elite, gli Extraterrestri, Tizio o Sempronio: ognuno in qualche modo ha il suo compito da svolgere, anche quello chiaramente o apparentemente brutale, bensì utile al risveglio, all'elevazione etica/spirituale, all'ampiamento della Co-scienza (*) di altri Uomini e Donne!

Ringrazio sempre il periodo che negli anni fra il 1996 e il 2001, smarrita la diritta Via “mi ritrovai in una selva oscura”... nonostante (o probabilmente a motivo di) aver cominciato un cammino spirituale nel 1991 attraverso le letture dei numerosi testi, che riportano le conferenze tenute da O. M. Aïvanhov (1900-1986); particolare momento di grande tribolazione della vita che mi offerto la stimolante e necessaria opportunità di: morire, per rinascere e ascendere! Beh, riguardo l'ascensione, ho ancora Energia da impegnare...

Sono grato alla mia ricerca puntigliosa, al cor-aggio, ad alcune circostanze favorevoli ed alla Forza interiore man mano messa in atto dal 2001 ad oggi, che mi hanno offerto la comprensione circa la mia missione da svolgere e comprendere di essere tutti su un palcoscenico a non voler recitare la parte imposta da altri. Pur considerando di saper ancora ben poco, sono appagato dal viaggio nel tempo e nello spazio intrapreso e che procede (illimitatamente) alla ricerca di “Chi Sono” e di cosa e come migliorare me stesso e chiunque sia pronto a collaborare e cooperare in onore, rispetto, dignità, trasparenza e saggezza, rafforzato dalle difficoltà/sofferenze/prove della vita per aver preso le distanze dal “pensiero dominante” il quale stuzzica verso facili soluzioni o compromessi accettando la “fedeltà”: al Partito, al Sindacato, al Direttore, al Capo, all'Associazione X o Y, a Qualcuno o a qualcosa “che conta”, portando a pseudo-“conquiste” economiche/sociali, ma al tempo stesso non è difficile constatare, come la via facile sia foriera di mancanza di Libertà e di Felicità!


La Vita nasce al Buio e sviluppa le migliori qualità alla Luce; e, una volta per tutte è bene ricordare che: il Buio, l'Ombra, la Materia, Schiavitù, etc., sono tutti aspetti che sta a Noi saper dominare, essendo parte delle Leggi Universali/Naturali quanto l'Illuminazione, la Luce, lo Spirito, la Libertà!

A volte si sente dire non c'è più tempo...!

Anche questo concetto è da sfatare; non vi è un unico tempo: gli atomi, i pianeti, la rivoluzione degli astri, l'attività delle nostre cellule, il pensiero, l'influenza dell'Energia debole o del Campo di punto zero nell'Universo e dentro di noi, etc. ognuno di questi “meccanismi” ha tempi differenti!

Non occorre essere dei Geni per comprendere come la tecnologia e la mancanza di discernimento ha confinato gli Esseri Umani in un vicolo cieco, ove come “babà” ci siamo infilati, perdendo quasi il significativo contatto in tutti i suoi aspetti con la Natura del Pianeta Azzurro che offre ospitalità da milioni di anni, e che elargisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere in salute ed evolvere. È talmente alla portata di tutti recepire dai numerosi Film, messaggi e sollecitazioni che chiariscono come ciascuno possa essere artefice del proprio destino, e migliorarlo in virtù dei pensieri, delle intuizioni e delle azioni intraprese con cor-aggio e de-termin-azione, utilizzando tactica adversa.

Persino un recentissimo Film del 2023, “Blue beetle” (scarabeo blu), seppure piuttosto demenziale come trama, contiene analogie con la contesa in corso fra le entità oscure e le Forze Bianche (sapete a cosa faccio riferimento), ove ancora una volta è la svolta luminosa, ormai in arrivo, ad affermarsi. Lo scarabeo quale simbolo del divenire sta a volere confermare la svolta verso la Nuova Era solare di Energia gratuita e Libertà di pensiero, ambita da tutti coloro che non hanno mai perso la lucidità di discernere fra la realtà apparente (messinscena) e le potenzialità e levatura dei veri Esseri umani viventi!

Ed ecco che... finalmente, occorre decidere da che parte stare!

(*) Co-Scienza, forma grafica utile a esprimere significativamente il concetto profondo del termine, che unisce la Con-divisione dei propri talenti alle competenze e conoscenze acquisite e in continuo aggiornamento ← scienza (← altrimenti diviene un dogma).

In Alto scopo Umanitario

gaetano, detto Edmond

Nessun commento:

Posta un commento