venerdì 7 settembre 2018

Libertà di scelta e Sovranità


Al Referente il M5S
Luigi Di Maio
Vice Presidente del Consiglio

Collegno, 7 Settembre 2018
Egr. Sig. Luigi,
mi permetto di darti del tu, per rendere il dialogo più familiare, visto che hai l'età di mio figlio.

Segnalo di non avere appartenenze politiche (e neppure di Ass. Culturali o di bocciofile, senza togliere l'importanza che compete loro); di far parte (da oltre 25 anni) di quella “generazione (che Guccini dal 1967 canta!) che non crede in ciò che spesso han mascherato con la fede, nei miti eterni della patria o dell'eroe perché è venuto ormai il momento di negare tutto ciò che è falsità, le fedi fatte di abitudine e paura, una politica che è solo far carriera, il perbenismo interessato, la dignità fatta di vuoto, l'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto...”
Un brano che sintetizza e mette in luce come sia tuttora gestito il sistema imperante, che “gioca sporco” sulla pelle della maggioranza delle persone!
Il cambiamento che considero appena all'inizio, ho la sensazione sia necessario e improrogabile. Chi si arrocca o difende: privilegi, tratta degli schiavi e degli organi, incuria o irresponsabilità economiche, finanziarie e amministrative, informazione solo di parte, abusi di ogni genere, fanno parte, lo sappiamo, dei “... qualcuno sparirà, saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età”, secondo la “previsione” di Lucio Dalla.
Anche le polemiche e qualsiasi divisione o attrito (creato ad hoc dai “sepolcri imbiancati” e finti attivisti di una sinistra, che non ha più alcun senso definirla tale!) sono espressioni da superare per il bene di un reale cambiamento che molti aspettano già da tempo. Infatti esiste un altro possibile sistema, basato sul paradigma della: Conoscenza e Libertà; Giustizia e Sanzioni giuste; Filosofia ed Arte; Amore e Saggezza; Cultura ed Etica. Ovviamente da attuare come stile di vita e non solo a parole!
Le qualità del nuovo sistema, come suggerito ormai da molti, devono garantire la massima Libertà individuale (senza intaccare quella altrui). Una grossa minaccia per la nostra società è contenuta nell'imposizione dei Vaccini che, come qualsiasi cura medicale, deve essere lasciata assolutamente libera in accordo con i Diritti dell'Uomo. E sapendo i danni che i vaccini possono provocare, consiglio di ascoltare bene quanto sostengono veri medici e ricercatori (link allegati).
Dobbiamo sostituire la competizione con la collaborazione, con l'unire gli intenti. E in tema di collaborazione, occorre superare: condizionamenti, paure, personalismi ed andare oltre il “proprio orticello”.
Chi scrive, è per gli Stati Uniti d'Europa e poi del Mondo (secondo l'anticipazione di Gustavo Rol del 1987!)! Ma per giungere a ciò:
occorre rispettare e far rispettare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (D.U.D.U.);
occorre rispettare e far rispettare la Costituzione Italiana, se non in contrasto con il D.U.D.U.;
occorre una Moneta Sovrana, emessa da una Banca di proprietà degli Italiani (Banca d'Italia, come prima del 1981), poi di proprietà del Popolo europeo (Banca Europea) ed infine di Tutto il Popolo mondiale (Banca Mondiale). Non è possibile sottostare a interessi e debiti creati virtualmente da banche private e addebitati realmente sulle pelle delle Persone, pari ad una vera e propria truffa;
occorre che il Popolo sia Sovrano nella scelta degli Amministratori della “res publica”, i quali devono osservare ed essere garanti delle Leggi;
occorre ritrattare tutti gli accordi fra gli Stati (con particolare urgenza: Europei ed Africani) per giungere ad una definizione di equilibrio ed armonia, oltre ad eliminare un debito che, come si evince dai video (link allegati), ha il solo sapore di un furto e null'altro.

Perché la Politica divenga vera Arte del Governare la Polis, i rappresentanti del Popolo dovranno sottoscrivere l'impegno più importante con loro stessi di non infrangere 4 regole fondamentali, quali: Amore, Cultura, Etica e Saggezza, che attendono di essere praticate (consigliate circa 2500 anni fa!).
Auguro a Lei e a tutto il Governo, buon lavoro, ringraziando per la cortese attenzione.
Gaetano Di Domenico – Collegno (TO) – e-mail: gaedido56@gmail.com

Link allegati:
Sui Vaccini
Dr.Montanari:
Dr. Roberto Gava:
D.ssa Gabriella Lesmo:
https://www.youtube.com/watch?v=5OoP2fJbObA

sull'approprazione indebita della Finanza
Fabio Conditi
Valerio Malvezzi
Marco Bersani (ottima ricostruzione storica dell'appropriazione della sovranità monetaria):


Nessun commento:

Posta un commento