martedì 5 aprile 2022

Dove stiamo andando?

Cominciamo con il chiederci:

Da dove veniamo?

Semplice. Da un sistema di pochi personaggi che si sono tramandati da millenni un unico obiettivo, che è stato quello di dominare l'umanità instillando paure e condizionamenti per creare divisioni a motivo di generare: guerre, genocidi, eccidi di massa (solo per citarne alcuni: Catari, Nativi americani, Indios, Aborigeni australiani, tratta degli schiavi dall'Africa verso le Americhe, etc. ), senza risparmiare alcun luogo della Madre Terra che generosamente ci ospita.

E nefandezze di questo genere sono riportate nei libri di storia, quasi come fossero cosa buona e giusta e annotate dai “vincitori”! Così pure i confini geografici sono una mera intenzione e invenzione allo scopo di dividere ii popoli, quando invece dovremmo ritenerci un unico popolo della Madre Terra!

Giusto per non farsi mancare nulla, ogni tanto questi “soliti noti”, creano le condizioni affinché si propaghino malattie che hanno ridotto anche drasticamente le popolazioni; è ormai risaputo come lo sterminio dei Nativi americani sia stato attuato più con la diffusione di virus portati dalla “civiltà” europea, che con l'utilizzo delle armi...

La cosa peggiore, è che esseri umani così servili si prestino a questa deplorevole “attività”!

Inoltre, come i ricercatori seri sanno (esiste ampia documentazione), qualsiasi vaccino del passato ha causato nuove malattie... ma questo è un altro argomento.

Dal 2019 cosa succede? Né più, né meno quanto già accaduto molte volte nella storia, ove la perversione dei “soliti noti” viene accentuata sempre e solo per dominare. E i più stanno ancora lì a litigare o discutere se farsi un “buco” o no, se discriminare o no, senza rendersi conto che il problema è molto più grave e talmente comprensibile se si ha voglia di documentarsi!

Senza dimenticare che è da decenni che sono state praticate sperimentazioni (AIDS, Aviaria, Mucca pazza, …) per “finalmente” giungere a questo Pandemonio (https://gaedido.blogspot.com/search?q=pandemonio)

Viene da chiedersi: Che mondo è mai questo? (https://gaedido.blogspot.com/search?q=che+mondo+%C3%A8+mai+questo), qualche spunto di riflessione è già stato da me affrontato a marzo 2020!

***

A ottobre 2021 un ricercatore mi mise in guardia sul fatto che avesse prova di particelle batteriologiche aggressive, “fluttuanti” nell'aria e derivanti da mutazioni ingegnerizzate... in poche parole, realizzate all'occorrenza! Forse per fare più danni possibili fra i mal capitati?!

Molte, troppe creature subiscono palesi ricatti, “accettati” senza senso critico, in conseguenza della manipolazione mentale e mediatica, posta in atto in modo accurato. Il ricatto peggiore poi è quello di lasciare senza stipendio chi ha tutti i Diritti di scegliere come curarsi!!!

***

Ma procediamo.


Dove stiamo andando?

Anche qui la risposta è semplice. Andiamo verso ciò che ogni singolo individuo aspira per il proprio futuro e quello della specie umana; una specie, formata da uomini e donne, probabilmente destinata a percorrere due strade differenti che potrebbero non incrociarsi o chissà: una delizia per il sistema schiavistico e perverso, assecondato da chi continua a rimanere schiavo o, peggio, servo dei vari Vassalli, Valvassori, Valvassini e Sceriffini; mentre con tutt'altro intento procedono uomini e donne che dispongono ed agiscono negando il consenso al trattamento schiavistico (il siero sperimentale è solo uno dei trattamenti riservati a chi non ha afferrato il senso del non senso in atto!)

Precisazione: lungi da me dal criticare o giudicare; qui sto esponendo analisi e/o evidenze non di parte, convinto che ognuno debba procedere con il proprio libero arbitrio e poter guidare la propria vita e le proprie scelte; anche i “burattinai” svolgono un ruolo necessario sia nel rendere evidente la perversione di chi li dirige, sia nel dare un significativo contributo al risveglio di buona parte dell'umanità!

Per imboccare la via del risveglio, occorre una seria e responsabile presa di coscienza, non facile da sostenere, bensì fondamentale, che si sviluppa in alcuni passaggi, qui sintetizzati:

(tutto ha inizio quando metto in atto la) Curiosità → (che porta alla) Conoscenza → (una volta che conosco, acquisisco) Consapevolezza → (e vivendo con) Coerenza e Costanza → (con un ulteriore passo, creo il collegamento con la) Coscienza; un lavoro che, per non distrarsi troppo, va applicato giorno per giorno, minuto per minuto, attimo per attimo...

La differenza pratica fra coloro che restano schiavi o servi è evidenziata dal delegare e lasciare ad altri la responsabilità; mentre chi ha preso coscienza e vuole determinare il destino della propria vita, si assume la responsabilità senza più delegare, riappropriandosi della dignità e libertà insite in ciascuno fin dalla nascita, anzi da prima ancora...

L'impresa più difficile e necessaria sarà quella di portare nuovamente all'unità (ricordando: Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa Una.”), che necessita di comprensione e benevolenza da parte di tutti, evitando il giudizio e la critica.

L'unica possibilità di spezzare il disegno egemonistico posto in atto da millenni, è quella di prendere coscienza di chi siamo e dei numerosi mezzi disponibili che ognuno di noi possiede (anche legali), in primis vivendo ed esercitando i Principi rappresentati nella Legge Universale/Naturale.


Per chiudere mi sorge spontanea un'altra domanda: Che cos'è la Vita?

Definire la Vita non è cosa semplice; possono esservi più visioni e più tesi, ma con molta probabilità nessuno ha ancora dato una risposta esaustiva, anche a motivo della limitatezza dei nostri sensi che vedono, sentono, percepiscono una minimissima parte di quanto è presente nell'universo.

La mia definizione di Vita è:

Essenza illimitata e creatrice, senza tempo e spazio, manifesta nel “Qui ed ora” dove “Tutto scorre”!

Difficile da spiegare, ovviamente è un'ipotesi dettata da sensazioni che provo ad esprimere in altre parole, forse più comprensibili: la Vita è qualcosa che va oltre le nostre attuali conoscenze e si espande senza limiti e confini, percependone il momento presente, pur concependone come sia in continuo scorrere. Nella storia, tutti coloro che chiamiamo Maestri, hanno lavorato ed agito su e con la propria coscienza, collegandosi alla coscienza universale attraverso: corpo astrale, registri akashici, energia pranica, etc., constatando di poter ampliare la percezione oltre i 5 sensi; e tutti hanno suggerito come ciò fosse cosa possibile per chiunque.

Infatti sono convinto che ognuno possa giungere ad una maggiore comprensione della vita, attivando le migliori qualità di cui la specie umana è dotata, creando il collegamento con la coscienza, prezioso anche in quanto a dare maggiore ordine nell'universo.


Chi ama la Vita, non può che affermare la Libertà, inconciliabile con l'essere manipolati, con l'essere dominati o con il dominare... “attività” che probabilmente hanno origine da specie non umane!



Nessun commento:

Posta un commento