domenica 21 giugno 2020

196 Stati nel Mondo in Pace


Lettera aperta


Al Presidente della Repubblica Italiana

Ai Presidenti di tutti gli Stati del Mondo


Italia, 21/6/2020
Oggetto: dedica delle 196 salite alla Guglia Rossa, ai 196 Stati nel Mondo

Gent.mi Presidenti,
Gent.me/i Signore/i,
Buongiorno.

Da molti anni per allenare il fisico e lo spirito, sono salito in vetta alla Guglia Rossa (mt. 2545), montagna dalla forma piramidale, con preciso significato simbolico, sita all'imbocco della Valle Stretta fra Italia e Francia.

Salendo e salendo... ho pensato non dovesse divenire un mero record personale, bensì dovesse assumere di significato per ottenere la Pace in ogni Stato del Mondo, ove l'Italia possa nuovamente interpretare un ruolo di primo piano, come già avuto nella storia!
Chiedo a Lei Signor Presidente e a Tutte le Persone che leggeranno, di risuonare alle Frequenze di: Verità, Amore e Saggezza, quali presupposti essenziali per portare a realizzazione un tale intento, facendosi ognuno portavoce nel trasmettere questa ambasciata ai Capi di Stato dei 196 (Fonte Wikipedia) Paesi attualmente riconosciuti, attraverso i canali diplomatici, di cortesia e/o amichevoli.

Ovviamente la Pace, oltre ai presupposti suddetti, richiede uno sforzo di attuazione nell'ambito: della Giustizia, della Dignità, della Sovranità, della Libera Informazione e dei Diritti e Doveri, risultati ottenibili anche con l'utilizzo di una moneta positiva parallela, senza bavagli e con abbracci fraterni e sinceri.

L'occasione è gradita per inoltrare Saluti ed augurare Salute.

Gaetano Di Domenico
Cittadino dei 3 Mondi


Nessun commento:

Posta un commento