lunedì 1 febbraio 2021

C-O-V-I-D o Cavoli a merenda!

 C-O-V-I-D o Cavoli a merenda!

Solo dati certi:

OMS: la dichiarazione ufficiale è di “situazione pandemica” e non di “pandemia”

Commercio: fallimento di negozi e attività nel 2020, 90mila (Confesercenti, su Repubblica)

Economia: contrazione del 9,1% (secondo il FMI)

Spettacolo: la morte completa di teatri, musei, cinema, sale da ballo e da concerti, club, ...

Artisti ed operatori dello spettacolo: 500 mila individui lasciati senza la possibilità di esprimersi e/o di lavorare

ISTAT: decessi nel 2015 550.356; nel 2019 538.356; nel 2020 588.331 – differenza su 2015 (+ 0,058% !!!)

Suicidi: 10 persone al giorno, a causa di depressione e altre cause

Infarti: tra ritardo, trattamento e paura di andare in ospedale uno studio europeo stima 20mila morti in più in Italia (http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci)

Vac-ci-no: sperimentale, non obbligatorio, di cui le aziende produttrici non rilasciano gli ingredienti e non si prendono alcuna responsabilità di eventuali effetti collaterali sulle “cavie” volontarie!!!

Protocolli medici: intubazioni che hanno portato alla morte, che sarebbe stata evitata, eseguendo autopsie nei primi pazienti deceduti, anziché cremarli e senza il consenso dei familiari!!!

Virus: è circa 100 volte più piccolo di una cellula, con dimensioni da 20 a 300 nanometri (miliardesimi di metro) - i virus evolvono mutando e presentano e necessitano di attaccarsi a cellule viventi per replicarsi e diffondersi; fuori dalle cellule sono metabolicamente inerti!!!

Pezza su bocca e naso: crea difficoltà respiratorie (a causa di meno ossigeno e più anidride carbonica che viene inspirata). Ricorda con dovizia di particolari gli schiavi d'America. Che qualcuno possa ancora pensare serva a non essere contagiati o non contagiare da esseri infinitamente piccoli, posso solo provarne compassione!!!

Multe: per mascherine e altre disposizioni date da “atti amministrativi”, sono state tutte rigettate favorevolmente, con sentenze pronunciate in diversi Tribunali, in quanto costituiscono violazione a diversi Articoli della Costituzione, dei Diritti Universali dell'Uomo e della Convenzione di Oviedo.

Paura: smettere di averla, perché abbassa le difese immunitarie e perché non c'è alcun motivo di averne (visto quanto su riportato!!!)

La scenografia in corso ha circostanziati motivi di volere essere rappresentata. Conoscendo il perché tutto torna... seppure un po' di tristezza, a volte mi pervade nel pensare alla costrizione di:

no abbracci ad amici e familiari;

mancanza di libertà di movimento;

mancanza di concerti, cinema, teatro, ballo e qualsiasi altra Arte;

mancanza di ritrovi ludici e conviviali;

mancanza di verità, amore e saggezza.

Dati per VIVERE

Possiamo autodeterminare cosa vogliamo dalla Vita, e con la ricerca della verità, amore, saggezza è possibile rafforzare: Creatività, Emozioni, Istinto, Sesto senso, Buon senso, Cor-aggio (agire con il cuore), altro che... cavoli a merenda!

Buona sorte e Prosperità a Tutti.

Gaetano


Nessun commento:

Posta un commento